Se vuoi candidarti a lavorare con noi leggi bene questo testo e poi decidi se procedere o rinunciare:
Al centro della nostra attenzione c’è sempre la persona, primo bene dell’Azienda.
Siamo fermamente convinti che per realizzare i nostri sogni, questi devono essere condivisi con chi lavora con noi, come deve essere condivisa la voglia di fare e di ottenere il risultato del team, tutto questo senza deroghe.
Oggi viviamo un momento storico particolare e in un paese dove fare impresa è divenuto quasi impossibile, noi continuiamo a crederci, impiegando tempo e risorse per andare avanti e crescere in un contesto complesso che non ci aiuta, ma crediamo anche nel ruolo sociale dell’impresa e di quanto noi possiamo fare per il paese più di quanto il paese può fare per noi, per questo sacrifichiamo volentieri parte delle risorse.
Sempre più spesso c’impegniamo e lavoriamo tanto, per ottenere risultati modesti, ma lo facciamo senza nessun compromesso.
Crediamo infatti che l’affidabilità faccia parte della qualità e sia sempre più un valore importante quando presentiamo l’azienda ai nostri clienti e fornitori, ma che sia fondamentale sopratutto per la squadra di tutti coloro che condividono questo viaggio con noi e che su questo lavoro basano la loro vita come noi basiamo la nostra.
La squadra vincente è una squadra coesa che rema tutta dalla stessa parte!
Con queste parole volgiamo far percepire l’importanza che riserviamo nel sceglierci reciprocamente in modo convinto, una scelta leggera, sbagliata e poco motivata da entrambe le parti produrrà scarsi risultati e/o solo dispiaceri reciproci, per questo deve essere evitata con la massima lealtà.
Chi cerca lavoro ritenendolo un male necessario o solo per sbarcare il lunario, non fa per noi, siamo disposti ad investire sulle persone per farle crescere e metterle in condizioni di dare il meglio, come noi diamo il meglio, ma chiediamo umiltà e lealtà reciproca.
In azienda vogliamo un buon clima e una grande sintonia del team, ma il buon clima non deve mai essere confuso con un luogo di vacanza, non lo è ed è importante ricordare sempre che siamo tutti qui per lavorare e creare qualcosa di grande.
Le aziende per crescere e prosperare devono fare profitti, per ottenerli è necessario che tutti e a tutti i livelli facciano sempre al meglio la loro parte e lavorino per migliorare, aiutando anche i colleghi ad ottenere insieme il risultato: quindi il lavoro in team è per noi irrinunciabile.
Vanno benissimo le nuove idee e le proposte di miglioramento, anche e sopratutto le critiche costruttive, ma tali devono essere, perchè gli individualisti, i tuttologi e i polemici non fanno per noi.
Cerchiamo persone solari, possibilmente estroverse, che sappiano stare con la gente o che vogliono con tutto il cuore imparare a farlo, ma sopratutto devono essere umili, curiose, con tanta voglia di fare e imparare, chi sa già tutto non fa per noi.
Se ritieni di essere sprecato con noi, se pensi di valere più di quanto noi meritiamo, devi seguire il tuo istinto e passare oltre, vivresti frustrato e non daresti il meglio, danneggiando te stesso e tutto il gruppo di lavoro.
Link intervista progetto Orientagiovani: http://www.youtube.com/watch?v=xMr9sOHF4ts
Quindi se davvero vuoi provare a far parte della nostra “Famiglia” entrando in una delle nostre aziende o partecipate è sufficiente inviare una domanda e possibilmente almeno il tuo CV e/o una tua breve presentazione (se vuoi puoi anche mandarci un link ad una tua video-presentazione).
Entrando nello specifico:
Le figure di nostro interesse sono tutte quelle che tipicamente compongono l’ Azienda e sono tutte importanti, dal magazziniere all’ingegnere, sotto tracciamo i profili in corso di selezione per lo sviluppo futuro :
Programmatore informatico | |
Progettista Elettronico circuiti Digitali e Firmware | |
Progettista Elettronico Circuiti Analogici di misura | |
Tecnico di laboratorio metrologico | |
Tecnico Elettromeccanico/ Elettronico per il settore assistenza | |
Area Commerciale Italia Vendite e Gestione area vendita | |
Tecnico/Commerciale sviluppo area e assistenza clienti |
Tutto il materiale deve essere inoltrato all’indirizzo apposito: job@ceamgroup.it
Attenzione: Tra i documenti del materiale inviato deve essere allegato il documento scritto e firmato con il quale ci viene concesso il consenso al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel materiale inviato in base Art. 13 del D. Lgs. 196/2003. In mancanza di questa autorizzazione scritta saremo costretti a cestinare il materiale ricevuto